SUNFOREVER CLIMATIZZAZIONE

 

“La climatizzazione” spiega Walter Ricciardi, direttore dell’Istituto di igiene dell’Università Cattolica di Roma “è uno dei più importanti contributi alla qualità del microclima e al comfort domestico e non c’è dubbio che, se usata bene, sia un vantaggio per la salute oltre che per la produttività.”

E noi siamo d’accordo. L’obiettivo principale di un qualsiasi impianto di climatizzazione, grande o piccolo, è quello di garantirti il benessere psicofisico quando frequenti un determinato ambiente, magari sempre lo stesso per molte ore al giorno. I condizionatori, oltre che riscaldare e raffreddare, ti garantiscono il mantenimento di temperatura attraverso la funzione del deumidificatore riducendo il livello di umidità nell’aria. Inoltre, i filtri moderni eliminano con successo inquinanti e allergeni e ti permettono il riciclo dell’aria perché la purificano eliminando anche i brutti odori.  In più, grazie alle schede di comando, i condizionatori diventano sempre più comodi nel loro utilizzo.

La scelta della soluzione per la climatizzazione dipende dalle tue esigenze personali, dal tipo d’ambiente in cui pensi di collocare il prodotto e, soprattutto, dall’utilizzo che vuoi farne. Sono entrambe opzioni valide.

Le soluzioni SUNFOREVER per la deumidificazione e il condizionamento ti forniscono comfort, efficienza energetica e durata nel tempo. I nostri prodotti utilizzano energia rinnovabile proveniente dall’aria per ridurre la spesa in bolletta e le emissioni di CO2.