Azione verde

Paga ZERO per l’energia e salva il Pianeta

Brad Pitt è protagonista di un progetto a New Orleans per costruire case a prezzi accessibili alimentate da energia solare. “L’idea che paghiamo le bollette è assolutamente inutile,” dice.

Oggi, l’85% dell’energia proviene dai combustibili fossili. Si chiamano “combustibili fossili” perché sono i resti di organismi vissuti circa 300 milioni di anni fa. Essi includono il carbone, il petrolio e il gas. È probabile che la casa in cui vivi ora è alimentata da una o più di queste fonti.

Ci sono due problemi: inquini la tua aria e quindi sei la principale causa del riscaldamento globale – se un milione di case utilizzassero energia solare, equivarrebbe ad eliminare 4,3 milioni di tonnellate di CO2 dall’aria ogni anno – e usi risorse non rinnovabili – molti esperti credono che la produzione mondiale di petrolio è già in declino.

È ora quindi, di fare una scelta aggressiva per te e per l’ambiente ed è quella di installare pannelli solari /pannelli fotovoltaici sulla tua casa, contribuendo a ridurre la dipendenza dalla rete elettrica nazionale e l’emissione di CO2 nell’aria. Non c’è bisogno di essere una star del cinema come Brad Pitt per lasciare che la stella più vicina alla Terra alimenti la tua casa a costo ZERO e per fare la tua parte per salvare il nostro Pianeta.

Fai ora l’Azione verde! Paga ZERO per l’energia e salva il Pianeta.

Scopri il tipo di energia verde che SUNFOREVER mette a tua disposizione in questo momento e quello che costa su www.sunforever.it e trova un professionista dell’energia verde nella tua zona per stimare il costo, la dimensione e il risparmio di un impianto su misura della tua casa.